< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive La moda è anche online. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Hobby e Svago

La moda è anche online.

3 Maggio 2014Autore: giuseppeleo Nessun commento

L’estate si avvicina e se vogliamo essere alla moda anche sulla sabbia dobbiamo sbrigarci. Oggi infatti imperversa una nuova moda, fatta di una classe simpatica ed estrosa, grazie alla possibilità di comprare infradito online  da un lidear del mercato e alla portata di tutti.

Decisamente comodo, non fuggono via dai piedi e hanno sicuramente spaccato sul mercato, parliamo dei modelli più cliccati, più visti e più acquistati, quelli di Hikkaduwa. Di qualsiasi colore, tutti della stessa pratica e comoda forma ergonomica ai piedi di un uomo sembrano quasi imitare le Geta il famoso sandalo della cultura Giapponese.

Ma è bene anche ricordare che in Italia, non si contano i negozi che portano avanti questo grande marchio, sono presenti praticamente ovunque, anche sulle isole. Spesso infatti quello che blocca un compratore dall’acquistare sul web è la paura della truffa sempre dietro l’angolo.

Si ha sempre paura di pagare e di non vedere mai la merce acquistata. Ma in questo caso è diverso, si lavora soltanto mediante l’utilizzo dei più qualificati ed esperti corrieri sul nostro territorio. Inoltre non bisognerà aspettare neanche troppo, si va dai 3 o ad un massimo di 5 giorni.

Tutto dipende solo dalla disponibilità dei prodotti scelti, ma anche dalle condizioni meteo, soprattutto nel caso di coloro che si trovano su un isola, in quanto ciò condiziona i trasporti e i collegamenti marittimi, idem nei periodi di festività natalizie, dove tutti i tipi di trasporti rientrano nel caso massimo.

 I tempi di consegna comunque non sono da ritenersi vincolanti, di fatto per ritardi che superano i 10 giorni, il cliente verrà tranquillamente informati telefonicamente o via e-mail. Basta solo che all’arrivo della consegna il clienti controllo se vi è tutto quello che è scritto sulla bolla di accompagnamento.

Bisogna controllare anche che l’imballo sia integro, cioè che non sia alterato o danneggiato e che quindi tutto dentro sia sano. Eventuali danni al pacco dovrebbero essere segnalati sulla bolla, specificando, nel caso di imballo aperto o bagnato. Se vi sono anomalie, esse vanno comunicate al commerciante dove si sono acquistate e si ha tempo massimo tre giorni.

Ma attenzione, nel caso in cui non si sia mai nessuno al ritiro e per questo si hanno tempo 5 giorni, la merce rientra per intero in sede. In questo caso, se il cliente si rende irreperibile, solo e soltanto in questo caso i costi di rispedizione e di giacenza del prodotto sono a carico del Cliente ovviamente.

Per la fattura non c’è bisogno di preoccuparsi, anzi essa sarà la prima cosa che il cliente avrà fra le mani. Di fatto per ogni ordine effettuato il sito rilascia regolare fattura, la quale accompagnerà il materiale spedito. Ovviamente solo ed unicamente dopo aver fornito tutti i dati, in quanto essi verranno a loro volta utilizzati per emettere fattura.

I dati vanno controllati più volte, visto che dopo l’emissione non vi è più alcuna possibilità di poter effettuare modifiche. Insomma tentar non nuoce e almeno tutti coloro che ci hanno provato sono rimasti assolutamente soddisfatti del servizio.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca