< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Pubblicità del futuro. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Informatica e Internet

Pubblicità del futuro.

7 Maggio 2014Autore: giuseppeleo Nessun commento

Oggi le chiacchiere stanno a zero, non possiamo aspettare che il nostro paese si svegli un bel giorno diverso, migliore di come sia diventato. Per far sì che le cose cambino e che riemerga dalle acque come la Concordia. Dobbiamo già sfruttare l’onda e la scia di quel poco che ci è rimasto, lo sviluppo del web ci mostra costantemente come fare.

Uno di questi trampolini di lancio è il seo, a mostrarci il modo migliore di utilizzarlo è proprio Seo Ferrara  con i suoi consigli e l sua esperienza. Prima di tutto il mondo del Seo non va sottovalutato, chi scrive deve essere un professionista, in quanto parliamo di una persona aggiornata sugli algoritmi in programma per il periodo di lavoro, cosa fondamentale per evitare che vada tutto perso.

Il testo deve rispondere all’intero significato della parola chiave o del link in questione a cui fare riferimento. Altrimenti si rischia di essere fatti fuori dall’ultimo algoritmo impostato su Google che prende il nome di Google Hummingbrid. Capace addirittura di comprendere l’intenzione dietro la parola chiave.

A tale quesito corrispondono poi degli elementi da tenere in considerazione, per avere una certa qualità, non bisogna mai, essere sotto le 300 parole e sopratutto, cosa fondamentale bisogna totalmente evitare i copia e incolla. Gli articoli devono essere unici, aggiornati, ecco perchè devono essere scritti da professionisti i quali si aggiornano costantemente, sia sull’argomento in questione che sulle regole vigenti sul web.

Solo in questo modo si ci potrà assicurare un posto fra le prime file, perchè di fatto è questo quello che un buon articolo seo porta a concludere. La scelt della arola chiave anche conosciuta come Keyword è fondamentale, serve per le ricerche nel motore. La scrittura deve essere corretta, indipendentemente dalla lingua che si utilizza.

In caso di inserimento di link, è meglio evitare troppe ripetizioni, e troppi link. Questi link servono a creare dei collegamenti utili ai lettori, collegamenti per creare approfondimenti. Insomma tutto l’insieme deve essere utile a chi lo sta leggendo, deve essere innovativo e apportare nuove informazioni sul web.

In alcuni siti, la dove è possibile inserire foto diventa utile, insieme al testo, lo rende più leggero e più dinamico da leggere. Di fatto nella ricerca su google si utilizza anche questo tipo di informazione per indicizzare le risposte. Il vero esperto seo che fa questo lavoro ormai da anni conosce le regole sel Search Engine Optization.

Ciò è fondamentale visto che i meccanismi si aggiornano costantemente per tenere i valori alti, non bisogna snaturare il significato dell’articolo o della sua Key. Quindi il mondo Seo rimane il modo migliore e l’idea massima di attenzione al mondo degli articoli sul web. Il Google cambia e lo fa per migliorarsi sempre di più.

Seo va considerato quasi come un calcolatore, come una scienza aritmetica che considera tutti i dettagli. Quindi ecco cosa sfruttare oggi, questo mondo è ricco di buone opportunità, gradi, medie e piccole aziende ne stanno usufruenso con ottimi risultati già da 10 anni, quindi perchè non approfittare.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca