< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Un matrimonio da favola in riva al mare - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Hobby e Svago

Un matrimonio da favola in riva al mare

21 Maggio 2015Autore: catiuscia Nessun commento

200334249-003

Avete ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio e avete detto SI? Bene, scelta la data è il momento di far partire la macchina organizzativa per preparare il vostro giorno più bello. Di grande impatto emotivo sarà la scelta del vostro abito da sposa.
Perché non fare di un matrimonio da favola un matrimonio sulla spiaggia, in riva al mare?

Tanti fashion blog di settore, dedicati al per wedding day, vi saranno di aiuto per individuare quale fa per voi.

L’abito da sposa deve essere quello che avete sempre sognato. Sceglietelo secondo lo stile più adatto a voi, romantico o con un tocco di originalità, classico o retrò. Per non sbagliare potete affidarvi a professionisti del wedding style e seguire il look giusto: atelier, maison sartoriali, brand famosi del mondo del matrimonio. Sapranno sicuramente capire e interpretare le vostre esigenze e realizzare il vostro abito da sogno. Nel matrimonio ogni dettaglio ha la sua storia, le sue origini, le sue tradizioni. L’abito da sposa non è da meno.
Dovete sapere che l’abito bianco per la sposa risale all’ 800 e rappresenta la verginità e la purezza. Oggi ci sono diversi modelli e colori per il vostro wedding dress. Il bianco è quello più tradizionale, ma il più delle volte si predilige il beige. E perché non stupire tutti con un bell’abito da sposa in rosso? Consigliato maggiormente – ma non è una regola – soprattutto per chi si sposa di sera o a dicembre, approfittando della magia che il Natale sa regalare. Il colore rosso dell’abito da sposa si rifà alla tradizione indiana. Pensate che nel Medioevo il rosso era il colore più usato perché si riteneva propiziasse le nascite.
Cosa non deve mancare ad un abito tradizionale? Il velo. La tradizione vuole che il velo venga tramandato di generazione in generazione: la nonna lo passa con amore alla mamma, e la mamma lo cede amorevolmente alla figlia. Comunque, il velo è sempre un elemento affascinante ed è più fortunato se prestato da una donna già felicemente sposata. Se il velo non dovesse piacervi, sbizzarritevi con gli accessori o con le acconciature alla moda.

Per scegliere l’abito nuziale, sbirciamo anche tra le star di casa nostra che anche in questo fanno tendenza.
Per lo sposo il discorso abito è leggermente più semplice, a meno che non decidiate di sposarvi d’estate, in spiaggia. Ora si può.

I matrimoni sulla spiaggia sono romantici, esotici e molto easy anche dal punto di vista del look. Bandite le scarpe, ci si può andare anche in infradito . Per le invitate, abiti freschi e leggeri, a fiori o a tinta unita con i colori tipici dell’estate. Le tinte pastello sono sempre molto chic.  La sposa può osare con uno stile gipsy o hawaiano. Con un abito corto oppure lungo. L’allestimento? Lasciate fare a dei professionisti di matrimonio in spiaggia.

Fiori ad hoc, con composizione ad arco, sedie di plastica ricoperte con tulle. Sabbia splendente, il rumore del mare a fare da colonna sonora al vostro si. I gabbiani in lontananza che festeggiano il vostro amore. Due chitarre e una voce a far da cornice al vostro giorno più bello. Un sogno.

{lang: 'it'}

 

Autore: catiuscia

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca