< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Dal Catering al Pizza Party. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Hobby e Svago

Dal Catering al Pizza Party.

27 Settembre 2015Autore: admin Nessun commento

Per riuscire a cavalcare l’onda negativa della crisi oggi, tante sono le idee in particolare un’azienda leader nel settore e dell’uso del forno a legna , porta in piazza il Pizza Party come catering. Una bella e innovativa scelta, per chi ha già una pizzeria, per chi vuole iniziare un’attività o per chi ha già un catering che però vuole arricchire.

Il bello è quando si trova tutto in un solo sito super fornito che mette a disposizione anche tutte le informazioni necessarie per poter iniziare questa attività. Certo ci sono informazioni, legate strettamente alle leggi che regolano la vendita di cibo che però cambiano da regione a regione.

L’azienda promotrice di questa attività, anche quest’anno ha dato una grande svolta al proprio lavoro, riuscendo a dare maggiori informazioni ai propri clienti. Si sono migliorate così le già eccellenti qualità che in tanti già apprezzano. C’è stato quello che la stessa società ha stabilito come Restyling 2015 che oltre ai nuovi e migliori materiali, vede anche l’inserimento di un nuovo prodotto incluso nel prezzo del forno.

Come il lamierino proteggi frontalino che consente semplicemente di ridurre l’usura del frontalino anche per chi ne fa un uso molto frequente o professionale e di facilitare, allo stesso tempo la gestione delle pizze. Cosa fondamentale da sapere, in questo discorso è che tutti i materiali che vengono utilizzati per costruire il forno e tutti i suoi dettagli, sono al 100% made in Italy.

00forno-a-legna-da-incasso-2-540x349

Ovviamente tutti con certificazione CEE, certificati per uno alimentare, in modo da garantire il massimo della qualità ma soprattutto della sicurezza per tutti coloro che mangeranno alimenti passati per questi elementi. Quindi volendo analizzare qualche altro buon motivo per scegliere di intraprendere lavorativamente un bel Pizza Party, la lista di positività cresce.

Prima di tutto il forno già prodotto e ben collaudato 70×70 che è il primo forno a legna realmente portatile, esportato persino oltre i nostri confini. Imbattersi in un buon venditore, come questo proposto, porta ad un bel risparmio grazie alla vendita diretta e prezzi d’ingrosso.

Uno dei motivi fondamentali è il fatto che stiamo parlando di un prodotto a risparmio energetico. Prodotto con elementi collaudati necessari per ottenere il miglior forno a legna portatile e garantirne la qualità nel tempo. Con la rispettiva qualità degli alimenti che vi vengono prodotti al suo interno.

Inoltre parliamo di un prodotto facile da ordinare e fra l’altro, ordinato sul web arriva a casa subito pronto per essere utilizzato senza opere di muratura ne permessi vari. Inoltre parliamo di un prodotto che a quanto pare fa anche risparmiare tempo, in quanto 20 minuti raggiunge la temperatura di cottura della pizza.

Temperatura che poi mantiene essendo coibentato con materiali professionali, portandolo a diventare un forno a legna ideale per pizza ma anche per pane, arrosti e anche dolci. Insomma un buon modo anche per riscoprire quello che è il piacere della cucina tipica italiana. Un’opportunità in cui, chi ha la possibilità deve senza dubbio investire, perché questo si propone come un ottimo modo per bai passare la crisi.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca