< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Vari generi di extension - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda, Bellezza e Salute, Hobby e Svago

Vari generi di extension

20 Ottobre 2015Autore: admin Nessun commento

Le extension hanno avuto una notevole applicazione negli ultimi anni e vengono utilizzate da molte donne, sui giovani ragazze che da donne più mature.

Il capello lungo piace e molti uomini lo notano subito, tanto che è diventato un segno distintivo della bellezza al femminile.

Ma quanti generi di extension esistono in commercio oggi? Su quale modello è meglio orientarsi?

Questo articolo serve proprio per rispondere a queste domande, ne esistono di vario genere e alcune possono essere meglio di altri e non sempre la soluzione più costosa è la migliore.

Extension con cheratina
Si tratta del metodo più utilizzato, solitamente ci si reca dal parrucchiere per avere un’applicazione migliore che li rende indistinguibili dai capelli naturali.

Si scalda la cheratina con un ferro appositamente creato e se il lavoro è fatto bene non si noterà la colla che viene utilizzata.

La durata di queste extension va dai due ai cinque mesi, è bene per far respirare il capello naturale che si trova sotto, toglierle per qualche mese.

Extension per capelli cucite

E’ un genere poco utilizzato dato il costo molto alto, vengono usate dalle star e i capelli dell’extension vengono unite a quelli veri tramite un appostia tessitura. Si tratta di un tipo molto costoso ma che non danneggia il capello sotto.

Extension con micro-ring

Per attaccare le ciocche ai capelli viene usato uno speciale anellino da inserire nella ciocca vera, una volta arrivato alla cute viene schiacciato con una pinza.

La loro durata nel tempo però è limitata.

Extension con clip
Si tratta del metodo migliore che risulta anche abbastanza economico, l’applicazione può essere fatta direttamente in proprio anche se ci vuole un po’ di pazienza le prime volte. Dopo quando si impara diventa più semplice e si nascondono bene. Per saperne di più consiglio di cliccare su questo sito, perché è molto importante scegliere anche il modello, deve infatti essere composto al 100% da capelli naturali in modo che siano più semplici da pettinare e importante è anche il trattamento tramite il metodo Remy, senza l’utilizzo di troppi prodotti chimici, le extension della Oxy hanno tutte queste caratteristiche.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca