Accessori per le barche, dove comprare.
Quando si ha una barca, non ci si può accontentare di trovare il primo rivenditore che capita. Molti degli elementi a bordo, sono praticamente essenziali e il mal funzionamento di uno di questi può portare a serie conseguenze. Quindi la cosa migliore è trovarsi, magari fin dal principio un buon rivenditore di accessori da barca.
Non è difficile se si sa cercare, ovviamente il consiglio è quello di controllare chi sul mercato è il più utilizzato dai consumatori e perché. Poi ovviamente, un motivo per cui non bisogna mai fermarsi al primo è la concorrenza che si può trovare sui prezzi. Ne viene di conseguenza che facendo un po’ di ricerche, risulta oggi, già da qualche anno più pratico e agevole, comprare sul web.
Di fatto chi compra oggetti per barche, non se la cava con poco, c’è tutto un mondo che deve essere ben chiaro, da quello del vestiario a quello della strumentazione di bordo. In questo ambiente infatti anche le scarpe risultano fondamentali, per una corretta e sicura aderenza allo scafo della barca quando si cammina.
Sommando tutti questi dettagli dalla ricerca sul web se ne trae il più vecchio rivenditore sul campo, Nautimarket. È una società che ha avuto inizio prima sul web e poi attraverso un centro non virtuale è partita poco più di 20 anni fa, con lo scopo di riuscire a fornire il meglio ai propri clienti e nel miglior modo possibile, in tutta Italia, proprio grazie al web che non ha tempo e non ha frontiere.
Il sito inoltre, permette di avere sempre a disposizione sconti di ogni tipo su ogni prodotto, aggiudicandosi ad esempio un Portatrasduttore “Sonda” supporto telescopico per trasduttore a poco più di 50€. Con tanto di scheda di descrizione approfondita dell’oggetto in questione che in questo caso riporta.
Il materiale, realizzato in acciaio inox 12/10 con una lunghezza di 30cm. Fondamentale è anche sapere che sulla sua piastra è possibile installare qualsiasi tipo di trasduttore per ecoscandaglio o per qualsiasi altro uso. Spiegazione fondamentale che segue è quella delle modalità di installazione e di utilizzo.
Basta applicare il trasduttore alla piastra e inserire il cavo elettrico nell’apposito passacavo. Tutto questo va fatto ovviamente con lo scafo in secca, ponendo la Sonda nella sua posizione di lavoro, allentando il pomello ed abbassando la staffa scorrevole. Va tenuto presente che la posizione ideale di lavoro per il trasduttore è a filo della chiglia.
Trovata questa, basta contrassegnare con una matita i fori, se questi non bastano al caso in questione, se ne possono tranquillamente fare di nuovi. In seguito basta applicare alla poppa la parte fissa con le viti che vengono date in dotazione. Insomma una scheda molto fornita, continua con i dettagli e tutto quello che serve per il giusto utilizzano, anche la dove si possano riscontrare delle problematiche.
Ovviamente vi sono anche le foto a supporto, dove è possibile visionare la merce e in caso di sconti in atto è evidenziato anche di quanto sia lo sconto effettuato sull’oggetto in questione.
Autore: admin
Lascia un commento!