Acquisti online, i migliori venditori.
Abbiamo paura spesso di acquistare dal web perché crediamo ci rifilino qualche fregatura, eppure questo è il futuro. Molti sono ancora incerti hanno paura e credono di poter ottenere le vere offerte solo attraverso la vendita presso gli esercizi commerciali ma così non è già da un po’.
Ormai la crisi parla chiaro, sono molti i punti vendita a chiudere in tutta Italia, non si salva più nessuno dal piccolo esercizio commerciale a conduzione familiare alla grande catena che ha svariate sedi sul nostro territorio. Ecco perché ormai i migliori venditori sono sul web perché non sono soggetti a rincari e tasse che sono i responsabili della chiusura di molti negozi su strada.
Così troviamo i leader sul web in ogni settore, prendiamo ad esempio il settore idraulico, con il suo più grande rivenditore di ricambi di guarnizioni. Che mette a disposizione dei suoi clienti o di chi volesse semplicemente dare un occhio sul sito, un interfaccia comoda, pratica e intuitiva.
Diverse voci da cui è possibile attingere una serie di informazioni, fra cui anche come riuscire a svitare un rubinetto per meglio comprendere l’eventuale sgocciolio di chi sia colpa e non essere così costretti a cambiare tutto, risparmiando così una bella cifra. A non è tutto, fiore all’occhiello è la chiarezza e l’onestà, come quando si spiega la sostituzione dei prodotti o il diritto di recesso.
Con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dalla consegna e senza per forza motivare la restituzione. Se il cliente infatti non è totalmente soddisfatto dovrà conservare comunque tutto compresa la documentazione legata al prodotto e alla consegna di esso.
Ovviamente sempre insieme alla confezione originale e contattare di nuovo il sito legato al nome, in questo caso di Abitare Bellante all’indirizzo email indicato nei dati al punto 11 e riconsegnare tutto all’indirizzo indicato sempre nel medesimo punto. Le spese di spedizione sia la prima che la seconda è bene ricordarlo sono sempre a carico del cliente.
Ma quando il prodotto verrà sostituito, esso verrà inviato al cliente senza l’ulteriore addebito di spese di spedizione. Il sito comunque resta fra i migliori per i consumatori non solo per l’immensa quantità d prodotti, marchi e ottimi prezzi in offerta ma anche per il modo in cui il cliente viene servito e assistito anche in seguito alla consegna del prodotto.
Se infatti questo presenta dei difetti di conformità, il cliente è pregato di avvisare repentinamente mediante un’email gli uffici addetti. In questo modo esso avrà diritto al ripristino senza spese della merce richiesta. Repentinamente comunque può essere un termine inappropriato visto e considerato che il cliente ha ben due mesi dalla consegna per segnalare i difetti rinvenuti.
Insomma si dà tutto il tempo di provare il prodotto e di capire se risponde a tutte le esigenze per cui era stato scelto. Insomma è impossibile sbagliarsi o cader in errore visto e considerato che alla fine ogni dettaglio e ogni legge del regolamento e dei diritti del consumatore è ben riportata all’interno del sito.
Autore: giuseppeleo
Lascia un commento!