Asciugatrici, i consigli degli esperti.
L’asciugatrice, per molto tempo è stata vista come un qualcosa che servisse principalmente solo ad una lavanderia industriale. Poi nel nostro paese il suo utilizzo si è esteso sempre di più, coinvolgendo principalmente le persone che vivono nelle grandi metropoli e che lottano spesso con i problemi che porta lo smog, non solo ai polmoni ma anche ai capi, diventando dannoso ancor di più nel caso di capi intimi e di vestiti di infanti.
Ecco perché grazie al web, il consiglio è quello di informarsi, informarsi sempre e carpire sia quelli che sono i consigli degli esperti sia quelli che vengono da chi ne fa uso. Se ad esempio si prova a digitare il termine asciugatrice sul web, fra i primissimi marchi che troviamo nella prima pagina del nostro motore di ricerca ci sarà quello della Vast & Fast.
A quel punto dare un occhio alle pagine messe a disposizione non costa nulla. Il risultato sarà quello che la Vast & Fast ci consiglierà solo asciugatrici certificate che provengano da canali Ufficiali, e non da importazioni non autorizzate, speculative. Solo così ci si potrà garantire la giusta qualità.
L’asciugatrice di fatto non è uno di quegli elementi che possiamo tranquillamente comprare sui soliti canali di vendita online, dove di solito si trova qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo. Oggi una buona asciugatrice è una buona alleata della casa. L’ideale per tutti coloro che non hanno spazio per poter stendere i panni o che hanno la necessità di capi puliti in maniera veloce e pratica.
I modelli moderni che è possibile trovare, sono molto innovativi rispetto a quelli che giravano un tempo. Non lasciano pieghe e addirittura riescono così a ridurre lo stiro del 70-80% e fanno risparmiare molta fatica. Senza dimenticare che oggi, le etichette dei capi riportano con precisione i lavaggi ed eventuali asciugature.
Quindi basta esaminare al dettaglio tali etichette, inoltre è bene sapere che la garanzia non viene riconosciuta qualora il numero di matricola sia stato cancellato, alterato oppure addirittura asportato. Qualora il prodotto sia di qualità e sia italiano, lo saranno anche i comandi perfettamente comodi e pratici, facili da comprendere.
Gli esportatori italiani, esportano soltanto quando riescono a produrre una certa qualità, come accade infatti per i migliori marchi americani. Un’asciugatrice Vast & Fast, utilizza un bruciatore a gas per riscaldare l’aria, la quale poi asciugherà la biancheria in maniera molto delicata, vaporizzando così i tessuti con un sistema molto naturale che non porterà alcun tipo di piega.
Sostanzialmente funziona in questo modo, il cesto che contiene la biancheria si muove in modo alternato, per evitare in questo modo che la biancheria si arrotoli e si riempia di pieghe. Per quanto riguarda i consumi, le asciugatrici a gas fabbricate in Europa, assorbono soltanto 1 Ampere di elettricità, pari a 220 watt.
Mentre le asciugatrici a gas americane consumano tra i 3 e i 4 Ampere, tanto per risparmiare energia, basta controllare l’assorbimento in Ampere nell’etichetta delle asciugatrici a gas. Principalmente offre ben 8 programmi di asciugatura, gestiti da sensori innovativi per un’ottimizzazione dei consumi e prestazioni varie.
Autore: admin
Lascia un commento!