< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Aumentare visualizzazioni Youtube con Successo! - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Informatica e Internet, Un po' di tutto!

Aumentare visualizzazioni Youtube con Successo!

1 Giugno 2015Autore: admin Nessun commento

 

Esiste un metodo per portare traffico reale ai propri video? Se state leggendo questo articolo e non avete voglia di arrivare fino in fondo vi dico gia di “Si!” ma procediamo con ordine, poche righe e saprai anche tu dove i youtuber piu famosi acquistano il proprio traffico per video (visite youtube) e come fare anche a monetizzarlo.

aumento-visualizzazioni-youtube

La prima cosa da sapere è infatti che se hai un canale su Youtube puoi monetizzarlo. Si puo guadagnare grazie ai propri video, ecco il percorso da seguire.

1) Per prima cosa devi avere un canale sponsorizzato. Ti servono almeno 10 video e almeno due video con 30.000 visual per ogni video per poter sperare che youtube accetti la tua richiesta. Il numero delle visite iniziali è molto importante, piu visite hai piu facilmente youtube ti accetterà. E’ possibile fare richiesta seguendo questa procedura. Il primo passo che devi compiere è collegarti alla home page del servizio (essendo connesso al tuo account Google) e cliccare sull’immagine del tuo profilo che si trova in alto a destra. Clicca quindi sulla voce Impostazioni YouTube che compare in basso e, nella pagina che si apre, seleziona la voce Monetizzazione dalla barra laterale di sinistra e compilare tutti i moduli, ma ricorda, se fai richiesta e non hai almeno 2 video con almeno 30.000 visite l’uno youtube difficilmente la approverà ed una volta che ti ha respinto per diversi mesi non potrai riprovare a fare richiesta.

Ti starai ora già chiedendo quindi se s’è un metodo per aumentare visualizzazioni Youtube in maniera rapida?, la risposta è “Si!” Passiamo al punto 2!

2) Quello che voglio spiegare in questo paragrafo è come si può raggiungere un numero sufficiente di visualizzazioni al proprio video, così da garantire su di esso l’inserimento di annunci che vi permetteranno di monetizzare i vostri sforzi.

Come base, è importante che il video sia almeno un minimo interessante per la categoria di interesse che va ad occupare, ma naturalmente anche in questo caso le probabilità di emergere partendo da 0 sono molto basse.

Questo perché senza una buona di views, like al video, commenti e iscrizioni al canale, scendono praticamente a zero le possibilità che il proprio video spunti tra i video consigliati, tra le visualizzazioni correlate o comunque che Youtube stesso dia in qualche modo visibilità al video quindi che decida di inserirci i propri annunci. Sono proprio i consigli che Youtube da ad i suoi utenti infatti la prima ragione di visualizzazione di un video Youtube. Infatti a parte ricerche dirette è importante che il video sia consigliato dalla piattaforma stessa per risultare visibile alla maggior parte dei possibili visitatori.

Ecco che ci viene incontro un sito web che vende servizi legati ai social network ed in particolare all’ aumento di visualizzazioni Youtube, o meglio piu siti, in particolare ci teniamo di consigliare

– marketing-seo.it (Attivo dal 2012)

– magicviral.com (Attivo ben dal 2005)

I siti che offrono servizi del genere permettono l’acquisto di servizi per Youtube che vanno dall’aumento diretto di visual alla condivisione del video su Facebook e Twitter, like sul video o iscrizioni al canale.

Grazie a questi servizi il vostro video acquisterà visibilità ed in questo modo si propagherà in rete aumentando gradualmente la sua fama e conseguentemente il numero di visualizzazioni, anche a campagna terminata.

Essendo i costi dei servizi molto bassi vi sarà possibile raggiungere buoni numeri iniziali, dando quella spinta iniziale decisiva ai video che nascono da poco.

Queste campagne di marketing, come spiegano i siti stessi se contattati telefonicamente, sono fatti in maniera tradizionale, ossia puntando all’inserimento di link, banner e video in iFrame su altri portali molto visitati, il che garantirà incrementi e visite genuine, che hanno una marea di vantaggi a lungo termine.

Quello che consigliamo come startup per chi vuole guadagnare con Youtube è quindi un investimento iniziale su questi servizi di acquisto visite Youtube, che funzionano molto bene e vengono attivati in pochi giorni, dopo di che fare la richiesta come Youtube sponsorizzato, ma sempre sempre sempre fare video con passione e per chi li sta guardando!

Abbiamo recentemente provato a fare un test proprio sul sito magicviral.com ottenendo uno sconto del 5% sempre valido per tutti i nostri lettori. Non è il massimo ma è sempre un inizio!

Per usare lo sconto è necessario inserire il codice:

scriviegua5

All’interno dell’apposito campo nel carrello.

Buon video marketing a tutti!

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca