< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Bar, le idee dell’estate italiana. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Lavoro

Bar, le idee dell’estate italiana.

11 Settembre 2015Autore: admin Nessun commento

Con ferragosto che ha visto molti ristoranti ma tanti più bar aperti, l’idea del migliorarsi per i turisti non solo ha preso il volo ma ha dato immediatamente i suoi frutti. Gli italiani sembrano aver preso coscienza, dell0importanza per le nostre casse del turismo sul nostro territorio. E così città stracolme di turisti come Napoli, Roma, Venezia e tante altre non si sono dati tregua e molti hanno fatto rotare il personale pur di non chiudere.

Questa idea ha poi avuto un grande riscontro, gli incassi sono stati sostanziosi e ne è valsa dunque la pena. Per fortuna il meteo ha resistito e ha dato una mano ai commercianti, anche se la domenica seguente è stata tempestosa praticamente per tutto il meridione è stata comunque ben accolta là dove non si vedeva una goccia d’acqua da svariato tempo.

Per la gioia di tutti quindi, i proprietari degli esercizi commerciali, dei turisti e dei residenti che sono rimasti in città, tutto è andato per il meglio. A fare grandi risultati non sono stati solo loro, ma anche i proprietari dei lidi e di chi mette a disposizione la possibilità di una diversa gita fuori porta.

L’Italia poi è invasa da stranieri e questo è sicuramente un bene per la nostra economia che finalmente non girerà solo sugli italiani che sono rimasti a casa o su quelli che hanno deciso di restare entro i confini. A dare una mano infatti sono state le temperature calate dopo il 15 di agosto che hanno portato un po’ di frescura anche in città, favorendo la gita culturale per tutti coloro che gradiscono la città.

E poi diciamocela tutta le nostre città meritano e quest’estate oltre al fresco a dare una mano a sopportare il caldo torrido sono stati proprio i bar e tutti coloro che forniscono bevande e alimenti. Tutti l’hanno fatto nel migliore dei modi, qualcuno rinnovando e basandosi anche sulla legge che prevede la possibilità di utilizzare più spazio all’aperto se non si hanno macchinette all’interno.

AshtonBar2_14_1

Altri ancora si sono basati sull’aiuto di professionisti del settore, che hanno fornito banchi bar , all’altezza della situazione. Spesso infatti si pensa che allargandosi ci si imbatterà soltanto in una spesa, idem per quanto riguarda il migliorare banchi frigo e cose del genere.

La realtà però è un’altra, riuscire a rimodernare tutto ciò che sfrutta la corrente per andare avanti vuol dire in realtà investire per risparmiare nel corso degli anni a venire. Si risparmia di fatto la dove si parla di perdite di energie e temperatura, che si accumula nel corso del tempo con l’erosione degli elementi. Questi dettagli vengono trascurati ma in realtà sono quelli che fanno spendere di più.

Quindi tutto questo crea un ottimo bagaglio per vacanze sul nostro territorio di ogni tipo, anche culturale. E proprio grazie a questo migliorarsi, con aiuto di leggi e altre iniziative, è stato svolto un sondaggio effettuato a Trento e concludendo che chi decide di mangiare in città oppure di sedersi a qualche bar, oggi ha più opzioni a disposizione.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca