Calzature e mare in questa estate 2014
Hikkaduwa maya è un nome che vi dice qualcosa?
Se fate una rapida ricerca su Google, la prima parola vi fornirà una meravigliosa spiaggia paradiso dei surfisti di tutto il mondo situata nello Sri Lanka, dalle spiagge bianche e meravigliosa.
Effettivamente, quello di cui stiamo per parlarvi, è qualcosa legato al mare, al sole, alla bella stagione.
Qualcosa che sta per arrivare nei negozi di tutta italia e si preannuncia come uno degli articoli più promettenti e potenzialmente di successo di tutto il 2014.
Come avrete capito quindi, è un articolo principalmente da mare, ma che come vedrete va bene per molti tipi di occasione. In ogni caso, c’è il rischio di non staccarsene più.
Non si tratta di un particolare tipo di bikini o di bermuda, ne di un accessorio per surfisti o per la balneazione, bensì di un nuovissimo e rivoluzionario modello di ciabatta infradito.
Come può un infradito però essere rivoluzionaria?
Semplice, cin l’originalità, l’innovazione ed il giusto numero di modelli e colori disponibili.
Vedere per credere. Queste infradito ad un primo impatto appaiono assolutamente innovative: sono infatti caratterizzate da una forma squadrata della suola, che non è rotondeggiante come in tutte le ciabatte viste fino ad ora.
Ma non pensiate che questo le renda scomode o antiestetiche, anzi.
Una volta calzate queste ciabatte risultano del tutto armoniose e molto belle, in più si rivelano anche comode. Per non sbagliarsi la ditta produttrice ha anche tirato fuori un ottima varietà di suole, ognuna delle quali potrà adattarsi meglio o peggio al vostro piede. Sta solo a voi la scelta.
Anche i colori sono molti e in varianti cromatiche molto interessanti, gli accostamenti di colori non deludono in nessun caso ed è possibile scegliere dai modelli più sobri ai più sgrgianti senza mai rinunciare alle forme innovative e moderne.
Se poi vediamo che la personale sponsor di questo prodotto è Chiara Biasi, giovane fashion blogger sulla cresta dell’onda, non possiamo non essere certi del successo di questo articolo!
Autore: admin
Lascia un commento!