Home » Archive

Articles Archive for Gennaio 2013

Attualità Italia »

[25 Gen 2013 | No Comment | ]

Forte scossa di terremoto avvertita in tutto il centro nord da Milano a Bologna passando per Firenze e Genova. Non è ancora dato sapere l’epicentro del sisma ma sembra a Castiglione di Garfagnana in provincia di Lucca.
Le agenzie riportano le seguenti segnalazioni ed anche se Facebook il tam tam di notizie che riportano il terremoto come avvenuto a Lucca è molto forte.
++ATTENZIONE: INGV SEGNALA SCOSSA DI 4.8 A LUCCA+++

{lang: ‘it’}

Guadagnare »

[13 Gen 2013 | No Comment | ]

Da quando nel 2010 il tubo ha inserito gli advertiser all’interno dei video che ospita è possibile per gli utenti registrati con account AdSense ricavare un incasso come un inserzionista. Una volta accettato la possibilità da parte di youtube d’inserire gli spot, l’utente non dovrà far altro che caricare più video possibile e soprattutto curarsi che siano “cliccati” da più persone possibili. Come infatti è ovvio, maggiore sarà il numero di visualizzazioni che un video otterrà, maggiori saranno i guadagni generati dalla pubblicità su quel video.
Ora il problema è che …

Elettronica e Tecnologia »

[11 Gen 2013 | One Comment | ]

Più di una volta abbiamo sentito parlare di aumento di fans facebook tramite agenzie web che offrono simili servizi, anche noi di Expose.it abbiamo fatto articoli al riguardo.
Con la crescente popolarità di Twitter, non poteva tardare a lungo l’arrivo di simili servizi, mirati però ad aumentare Followers Italiani. Tenente ben presente l’ultima parola, perchè è quell’Italiani che fa la vera differenza, infatti comprare followers provenienti da tutto il mondo era già possibile e largamente diffuso sul web, ed è facile capire il motivo: all’estero Twitter gode di una popolarità che …

Informatica e Internet »

[10 Gen 2013 | No Comment | ]

 
 

Google si conferma in testa anche quest’anno nel mercato della pubblicità online. Il motore di ricerca più clickato del globo infatti ha staccato il social network per eccellenza nei ricavi prodotti dagli spot in rete (2,31 miliardi di dollari nel 2012, contro 2,16 miliardi di dollari incassati da facebook). Questo è stato possibile sopratutto grazie alle VISUALIZZAZIONI YOUTUBE, basti pensare che la piattaforma di video sharing fa registrare più di 500 milioni di visitatori unici mensili, per 2 miliardi di video visti a settimana con un aumento degli advertisers rispetto al …

Informatica e Internet »

[7 Gen 2013 | No Comment | ]

 
 

Attualmente, per gestire la pubblicità sul sito, Facebook si avvale di una serie di intermediari, ma la situazione sembra destinata presto a cambiare, è in fatti in corso da alcune settimane una trattativa con Microsoft per l’acquisizione da parte del social network più famoso del mondo della piattaforma pubblicitaria Atlas Solutions. Atlas, infatti offre una varietà di tecnologie digitali e soluzioni informatiche agli inserzionisti per la pianificazione e la gestione di campagne pubblicitarie nonché soluzioni per gli editori di siti internet per la gestione e l’ottimizzazione dei loro spazi pubblicitari. Grazie a …

Cinema e TV »

[4 Gen 2013 | No Comment | ]

 
La crisi affonda gli spot in tv, che in Italia chiudono il primo semestre in calo del 4,7%, a quota due miliardi e mezzo di euro. Ma questo fenomeno non sarebbe da attribuire solamente all’ormai arcinoto ristagno finanziario globale.
Secondo un recente sondaggio del Censis infatti gli italiani sono sempre meno teledipendenti, ma solo perchè deviano in parte la loro attenzione sulle nuove forme di comunicazione mediatica. Infatti fermo restando che la tv mantiene un pubblico coincidente con totalità della popolazione (98%) si fanno sempre …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca