Articles Archive for 3 Luglio 2014
Bellezza e Salute »
Tra i fastidi più presenti durante l’arco della giornata, il mal di testa può rappresentare quello sicuramente più difficile da gestire, il suo dolore infatti complica qualsiasi attività si stia svolgendo, rende impossibile vivere a pieno la quotidianità con amici e colleghi e blocca la persona rispetto al mondo fornendo un senso d’impotenza spesso difficile da accettare quando il mondo invece continua ad andare aventi.
Il mal di testa è una problematica, per meglio dire un sintomo di diverse patologie, spesso di poco conto, specialmente se non si presenta frequentemente, altre …
Abbigliamento e Moda »
Vestivamo alla marinara. Vero, ricordate? Chi da piccole non ha mai indossato un abitino alla marinara?
Bianco e blu, con i timoncini o le ancorette disegnate. L’anteprima di Sailor Moon!
Eppure anche oggi outfit blog di look alla marinara vanno alla grande, specialmente durante la stagione estiva.
Che voi siate amanti della nautica oppure no, l’abbinamento bianco e blu d’estate fa sempre un’ottima impressione.
Se state organizzando una gita in barca con tappa in qualche porticciolo turistico che si affaccia sui nostri mari, cercate di “cambusare” (termino tecnico per i naviganti) abiti adatti per …
Abbigliamento e Moda »
Dimmi che borsa hai e ti dirò chi sei
Per una donna, uscire di casa senza la propria borsa è a dir poco impensabile. Quel contenitore, piccolo, grande, compatto o formato famiglia, non è un semplice e banale accessorio che trasporta oggetti e documenti. Lì dentro c’è tutta la nostra vita. La borsa identifica il nostro stile, il nostro stato d’animo. Indica la giornata che dobbiamo affrontare.
Per conoscere la visione del mondo al femminile basta sbirciare dentro la borsa di una donna. Anche questo è comunque impensabile!
La borsa per una donna …
Computer, Guadagnare, Guide e Manuali, Informatica e Internet »
Spesso chi si occupa di marketing deve badare a tante situazioni diverse, deve essere consapevole che non puo restare indietro rispetto alle novità del mercato e quindi fin dalla prima uscita di un social network nuovo deve imparare a conoscerlo. Nel 2004 è nato Facebook, adesso chi nel 2004 ha iniziato a conoscerlo lo sfrutta alla grande per se e per i propri clienti. Nel 2010 è nato instagram, ecco fatto che chi si occupa di marketing deve lavorare con istragram e con i followers instagram, ovviamente senza trascurare i lavori …