< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Dove andare in vacanza e perché - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Viaggi e Vacanze

Dove andare in vacanza e perché

10 Maggio 2016Autore: admin Nessun commento

Scegliere la vacanza ideale è fondamentale, considerando che al massimo se ne fanno due nel giro di un anno. In particolare in questi tempi di crisi, le vacanze vengono ponderate su ogni punto di vista. Quindi va ben calcolata qualsiasi cosa, facendo quasi una lista dei pro e dei contro e ovviamente inserendo anche il prezzo.

Prima di tutto si deve uscire dalla convinzione che la miglior vacanza si ha quando si esce dai nostri confini. L’Italia è uno stato fantastico che ha numerosi angoli che devono essere scoperti, almeno una volta nella vita. Uno dei luoghi più incantati che ci siano è in assoluto il Salento.

Tanto per fare un esempio importante, si potrebbe considerare di fare le vacanze a Specchiarica . Un luogo incantato con numerose proposte per ogni tipo di cliente, là dove uno sguardo alla spiaggia fa sentire come se si fosse andati in vacanza in un paese tropicale.

Questa meta è un ottimo esempio di vacanza per tutte le famiglie, tutte coloro che vogliono andare in vacanza da sole o con tutta la famiglia. Considerando infatti che ci sono a disposizione delle ville apposite dove su richiesta si può arrivare fino a 8 o 10 posti letto. Inoltre c’è la possibilità di avere sempre su richiesta il barbecue, per i pranzi all’aperto.

Molte di queste ville infatti, sono disposte con la possibilità di avere il punto cottura nei pressi di un uscita esterna, in modo da poter mangiare all’aperto ma rigorosamente all’ombra. Dettaglio questo che fa piacere a tutte le famiglie che magari anche dormendo separatamente vogliono pranzare tutte assieme.

1-un-bagno-tra-punta-prosciutto-e-torre-colimena

Sempre alle famiglie farà comunque comodo sapere che le spiagge lunghe, sono per l’80% libere e le acque sono basse. Di conseguenza a chi va in vacanza con i figli, interesserà sapere che hanno tutta la possibilità di far giocare i bambini in piena libertà, senza sentire il problema di vederli o di preoccuparsi per la profondità del mare.

Tutti questi elementi però coincidono anche con le richieste di gruppi di amici e colleghi. Basti pensare ad esempio che molte ville mettono a disposizione una piscina o un giardino in comune. Di conseguenza mentre la sera, si va a dormire separatamente quindi ognuno con la sua privacy, il giorno si può scegliere di condividerlo in svariati modi.

Elemento questo che potrà far piacere anche ai gruppi di amici, persone che vogliono condividere ma che allo stesso tempo vogliono anche dei momenti di intimità personale. A tutte queste categorie di persone farà poi piacere scoprire che Specchiarica offre tanti angoli da visitare e tante cose da poter fare.

Fra queste la più quotata e sicuramente amata da tutti coloro che non possono fare a meno di stare sott’acqua, sono le immersioni subacquee. Il mare infatti, con la sua flora e la sua fauna, offrono dettagli unici e incantevoli che valgono la pena di essere scoperti. Per chi invece non è così amante del mare o non è pratico di questo sport, resta tutto ciò che c’è in superfice con tutte le attività che il luogo offre.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca