< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Eliche, di tutto di più. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Hobby e Svago

Eliche, di tutto di più.

18 Maggio 2014Autore: giuseppeleo Nessun commento

Se si digita la parola eliche sul motore di ricerca fuoriescono molti risultati in merito alle eliche per droni, in particolare per il nuovo quadricottero. Ma per le eliche nautiche bisogna ovviamente sempre e comunque, indipendentemente dalle proporzioni, affidarsi a professionisti.
Bisogna affidarsi a chi ha come punto di forza la progettazione, la costruzione e sopratutto l’esperienza. Bisogna affidarsi a chi mette insieme all’esperienza, la costante tecnologia che non fa altro che aggiornarsi. Il tutto mirato alla soddisfazione del cliente, al raggiungimento di un grande rendimento propulsivo, tutti questi elementi insieme fanno si che l’elica duri nel tempo, mantenendo la propria costanza lavorativa.
Se posi si fa richiesta, si può anche accedere alla garanzia, o viceversa si può richiedere solo ed unicamente assistenza, pure nel caso in cui le eliche da assistere sia stata realizzata da un’altra casa costruttrice. Ci sono di fatto ditte serie, sempre al servizio dei clienti che mettono a disposizione, oltre che alla realizzazione di eliche, su misura, quindi a prescindere anche dal resto della carena, la riparazione, la revisione e la bilanciatura.
A fornire tutti questi servizi, pare sia Italian Propellers, almeno questo è il risultato che fuoriesce dopo una ricerca, fra cui anche il ripristino e la riequilibratura. Insomma la risoluzione idonea a tutti quei piccoli inconvenienti che però procurano grandi danni, sia in fatto di danneggiamenti fisici alle eliche sia in tempo, comunque vada tutti qualificabili in denaro.
Quindi parliamo di insabbiature, incagliature, tutte cose che però possono essere riparate in tempi brevi, grazie ad un’esperienza annuale che è sempre costantemente in aggiornamento e che non lascia mai i clienti insoddisfatti. Anche i ricambia a disposizione, quasi non si contano, si va dallo scafo Junior al Rudy, passando per Rudy super ovviamente, Olympic, Florida, Super florida, Ariston e Super Ariston.
Ma non vanno dimenticati anche Tritone e Super Tritone, Aquarama e Super aquarama special, il 31′ gitano, il St. Tropez, il Riva 32′ ferrari, la 20′ bahia mar, la 25′sport fisherman, la Riva 2000, la 34′ portofino, la Riva Splendida, senza dimenticare la Riva Dolcevita e ovviamente la Riva Aquarius.
Ma non finisce qui, vanno assolutamente menzionati nell’elenco anche il 34′ summertime, la 38′bravo e ovviamente la 38′ bravo special, la 43′ tropicana, l’Antalya, la 42′caribe, la 42′malibu e il modelli 42′, 45′ e 50′superamerica ma anche la 50′ superamerica high performance. E per ultime ma non per importanza la 45′coral, la 50′diable, la 58′furama, lo splendido modello 60 corsaro e ovviamente 60′ black corsaro.
Ma tanti altri scafi ancora sono da elencare nella disponibilità di questa grande azienda, come il 51′ turborosso, il 66′ montecarlo, il 58′ bahamas, la Riva opera e la Riva Aquastar. L’azienda in questione è solo una delle tante grandi realtà di questo mondo. Situata a Bergamo ha a disposizione, tramite il proprio sito ufficiale la possibilità per un cliente o comunque qualcuno che vuole solo informazioni, di chiedere tramite la posta, pre impostata sulla pagina ufficiale, alla voce contatti.
Insomma sembra impossibile da credere eppure esiste e lavora così da ben 35 anni.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca