Fashion in bici
Non solo l’abbigliamento giusto o meno, ma anche e in alcuni casi soprattutto gli accessori possono fare la differenza. Per un colloquio di lavoro, per lavorare tutti i giorni, in viaggio o semplicemente per andarein bicicletta in città.
Questo Mason’s lo ha capito e lo sa bene. L’abito può anche non fare il monaco, ma la forza può conferire grazia ai contenuti.
Amiche donne, avete mai pensato di abbandonare l’auto e recarvi al lavoro o fare la spesa in bicicletta? Oltre a risparmiare, sareste parecchio alla moda perché adottereste uno stile di vita alquanto green. Per noi poi della forma fisica, ne guadagnerà pedalata dopo pedalata.
Avete paura di dover rinunciare ad essere fashion? Perché non acquistare e farsi recapitare a casa una splendida e griffatissima Bicicletta city da donna, realizzata a ruota libera con cestino in vimini foderato con Gabardina e una stampa molto glamoir stile Jungle Flower.
La bici ha anche il parafango anteriore e posteriore stampato con il tema Jungle Flower, stesso tema utilizzato per il coprisella in lycra impermeabile e per le borse portaoggetti posteriori loggate realizzate in gabardina.
La bici sarà un ottimo mezzo di trasporto green e fashion sia di giorno che di notte. La Bici di Mason’s è dotata di luci a led per l’utilizzo notturno. Manopole e sella in poliestere gommato.
Il mezzo lo abbiamo trovato, ora pensiamo al look da indossa in sella.
Scegliamo un outfit bello e comodo. Indossiamo, per esempio, un bel pantalone Mason’s da donna modello New York, in velluto liscio, vestibilità slim.
Ideale dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo. Un complice perfetto per noi donen che ogni giorno viviamo giornate intense tra lavoro, famiglia e impegni tutti nostri. Un outifit per le very multitasking women. Questo pantalone donna è un capo di abbigliamento davvero casual chic. Il chino invernale da donna presenta due tasche frontali all’americana, due tasche a filetto sul retro e passanti in cintura tono su tono. Sopra la tasca posteriore destra è applicato il rivetto in metallo della M di Mason’s, che ne contraddistingue originalità e autenticità. Il modello femminile Mason’s New York è presentato in velluto liscio, un tessuto morbido e confortevole, che lo rende estremamente adatto ai clima freddi pur mantenendo leggerezza e praticità. Il pantalone lungo è un capo ideale per essere indossato quotidianamente sia in occasioni formali e in ufficio che nel tempo libero.
Come abbinarlo? Suggeriamo l’abbinamento con una camicia in seta e una blazer.
Per combattere il freddo, un piumino bene imbottito di media lunghezza, una sciarpona calda che ci riapara dal vento mentre andiamo in bici. In testa, una bel cappello o una cuffia che magari facciano pandan con la sciarpa. La borsa? A tracolla, comoda e modaiola. Non disdegnate, però, il ritorno degli zainetti. In pelle, i tela o addirittura in PVC, sono capienti e allo stesso tempo comodi. Certo, è un accessorio piuttosto smart, ma potete fare la vostra bellissima figura mettendoci dentro una comoda e fashion pochette. Un porta tutto in pelle, elegante e resistente all’usura.
Torniamo quindi al consiglio in apertura: fate attenzione agli accessori.
Autore: catiuscia
Lascia un commento!