< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Forno per pizza e non solo, ecco dove comprarlo. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Hobby e Svago

Forno per pizza e non solo, ecco dove comprarlo.

27 Settembre 2015Autore: admin Un commento

Oggi è possibile acquistare un buon forno a legna in offerta , anche sul web da aziende affermate nel settore. È possibile rifarsi e risparmiare con la vendita diretta dal produttore, risparmiano così una bella cifra.

Comunque vada il produttore, il più esperto di tutti seguirà il cliente prima, dopo e durante l’acquisto. Un buon produttore, un buon venditore, porta addirittura assistenza per quanto riguarda il certificato per uso alimentare. Quei certificati che insomma consentono alle persone di poter vendere degli alimenti.

Ci sono addirittura aziende importanti come la Pizza Party made in Italy che oramai ha un primato brevettato. Nel 1998 hanno brevettato il loro primo forno a legna realmente portatile, l’unico al mondo della portata di 70×70, con un consumo medio di 3 kg di legna ad ora.

Da lì poi, per quello che si evince facendo una breve ricerca, le caratteristiche costruttive dei forni Pizza Party sono state poi brevettate e l’affidabilità è stata nel tempo garantita dall’utilizzo dei migliori materiali. Oggi a confermalo sono gli stessi clienti che si sono susseguiti anno dopo anno per oltre 16 anni e che quello appena detto l’hanno provato sulla propria pelle o per meglio dire con le proprie tasche.

0forno-a-legna-outside

Tanti sono i forni che oggi vendono, eppure il forno che dopo più di 15 anni continua a vendere in tutto il mondo è proprio questo Pizza Party 70×70. Questo modello nasce nel Mugello in provincia di Firenze e non a Napoli, patria della pizza, cosa che potrebbero pensare tutti. In principio quando è stato pensato, questo doveva essere un forno per fare qualche pizzata tra amici.

Ma poi come tutte le buone invenzioni, lo sviluppo ha avuto velocemente un suo seguito, con il pensiero di creare un forno rivoluzionario che però fosse alla portata di tutti. In principio ovviamente i tempi della ricerca e dello sviluppo furono molto lunghi, come tutte le grandi conquiste.

Non si sapeva ancora che il forno che stava nascendo in quel momento, avrebbe letteralmente rivoluzionato il mercato espandendo così tanto la pizza. Ma quando si è capito che il tutto si sarebbe espanso si è capito che non era possibile rischiare di mettere in commercio un prodotto che poi non avrebbe lasciato soddisfatti coloro che lo compravano.

In totale ci sono voluti ben 5 anni di progettazione per far nascere questo forno che ancora oggi risulta fra i più richiesti. Oggi permette poi di mettersi in gioco, di poter iniziare questo mestiere e associarlo ad un catering ma non solo. Permette a chi una pizzeria già c’è l’ha, di espandersi ancora di più e di cavalcare al meglio l’onda di negatività che oggi attanaglia il nostro paese.

Ecco perché è sempre stato quello che viene definito il prodotto di punta dell’azienda. La cosa divertente che questa azienda vuole far notare è che come tanti altri nomi e idee importanti, anche questo forno è nato in un garage. Correva l’anno 2005 e tutte le lavorazioni venivano fatte artigianalmente dalle mani della stessa Famiglia Banchi.

Insomma si può senza dubbio inserire fra i pezzi di storia delle aziende italiane.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Un commento »

  • Lois scrive:

    Simply want to say your article is as asgidnuont. The clearness in your post is just spectacular and i could assume you are an expert on this subject. Fine with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the enjoyable work.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca