Il parcheggio che fa per te!
Si si, viaggiare è uno dei modi migliori per staccare dal lavoro e finalmente godersi il meritato riposo. Che siano spiagge incantate, storditi dal rumore del mare o metropoli culturali ricche di divertimento, novantanove su cento per recarsi all’estero si sceglie il mezzo di trasporto più veloce, economico e tante, tante volte l’unico, l’aereo.
La macchina al contrario è il mezzo più usato, questo è statisticamente provato, per raggiungere l’aereoporto. Ma quando si è li sorge sempre il solito problema che angustia ogni viaggiatore, sia che si viaggi per lavoro, sia che si vada in vacanza per piacere, dove parcheggiare la propria autovettura?
Si tratta di un problema non da poco, perché tante volte si trovano parcheggi non custoditi e al ritorno dalle vacanze si rischia di trovare brutte sorprese.
Personalmente, utilizzando spesso l’aereo come mezzo di spostamento per i miei viaggi di lavoro, mi sono trovato più volte in spiacevoli inconvenienti quando tornavo dal viaggio e arrivavo alla macchina.
La mia esperienza per lo più si concentra soprattutto nell’area dell‘areoporto di Caselle un parcheggio nella zona può costare veramente caro sia come spesa, sia come problemi al rientro.
Dopo aver provato numerosi parcheggi, finalmente, dopo tanto tempo sono riuscito a trovarne uno veramente economico e che offre numerosi servizi e assicurazioni compresi nel prezzo.
Si tratta dell’ Easy Parking di Caselle a Torino, ubicato in una via adiacente all’aeroporto che è possibile raggiungere comodamente con un servizio di navetta compreso anche questo nel prezzo del parcheggio!
All’interno è possibile osservare in maniera aggiornata tutti i voli in partenza, per non rischiare di perdere l’aereo, si tratta di un parcheggio custodito 24 ore su 24 e che addirittura offre una speciale assicurazione, sull’autovettura parcheggiata, contro furti e incendio.
Se il viaggio si prolunga poi, è facile che la batteria della macchina ceda specialmente se è vecchia o se i giorni di inattività sono molti, ecco che al nostro ritorno la vettura non parte più e noi ci troviamo a piedi.
All’Easy Parking di Caselle risolvono anche questo problema visto che offrono di ricaricare gratutitamente la batteria aggiungendo anche, a richiesta, un controllo della pressione degli penumatici.
Cosa si potrebbe volere di più!
Autore: admin
Lascia un commento!