< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Investimenti, ecco gli ultimi baluardi. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Economia, Finanza e Forex

Investimenti, ecco gli ultimi baluardi.

13 Settembre 2014Autore: giuseppeleo Nessun commento

In molti si vorrebbero avvicinare al mondo degli investimenti ma allo stesso tempo così come sono spinti dalla curiosità, fanno retromarcia. È lo fanno perché hanno paura di rimanere fregati, di essere buggerati da chi ne sa un po’ in più e lo sfrutta per fregare il prossimo. E se non lo fanno per questo, si bloccano nel momento in cui si tratta di fare domande in quanto hanno paura di dover pagare ancor prima di aprire bocca e dopo il gioco non vale più la candela.

Per chi ha questo timore è bene sapere che oggi esiste la consulenza fee only http://majapro.it/ esercitata solo da gruppi di associati, come la Maja che alle spalle non hanno delle banche ma solo un gruppo di esperti associati, stile compagnie Inglesi e Americane.

Quindi l’aspetto che distingue chi usufruisce di un sistema fee only da chiunque altro è proprio quello di non pagare per chiedere. Chi è interessato si siede a tavolino con un consulente del team, il quale si focalizzerà su quelle che sono le esigenze e i bisogni della persona che ha davanti.

Offrendo così una serie infinita di analisi che sono gratuite e che mettono la persona in condizione di poter tranquillamente scegliere di fermarsi lì e dire “ok per il momento resto fermo dove sono”, oppure “scelgo questa strada fra le tante”. E si, le possibilità sono infinite, fra cui quella del fai da te o del proseguire con l’aiuto di un altro consulente.

a244

O scegliere piccole e svariate opzioni che aiutano a vivere meglio, mese per mese il proprio investimento. Come ad esempio il report mensile che ci iuta a verificare se, gli obbiettivi che ci si era prefissati sono stati raggiunti oppure no. Ovviamente non è un volontariato, dietro ci sono persone che come tutti devono arrivare a fine mese.

Ma sono semplicemente persone che parlano chiaramente dal principio, non i soliti furbetti del quartierino che la mattina si alzano convinti di poter fregare il prossimo. Ecco perché non bisogna fidarsi ciecamente di chiunque, a limite fidarsi più del passa parola, di quello che si dice in giro ma ascoltando solo chi ha provato, in modo da confrontare le esperienze.

Per poi scoprire che l’offerta delle varie forme di servizio, non è proprio da tutti, fra bollettini informatici e le tradizionali Consulenze della Finanza. Fra tutto il team che c’è a lavorare per il gruppo a cui ci stiamo affidando. Nel caso che c’è per esempio, si parla di consulenti esperti nella finanza.

Ma anche di Analisti, Assicuratori e di Avvocati, tutti pronti a calcolare meticolosamente e a prendere dei provvedimenti per proteggere il proprio cliente. Senza dimenticare comunque che essi avviseranno sempre, prima di passare la linea dal quale poi si pagherà. Gli avvocati ad esempio servono sempre, servono per chi arriva nel gruppo e non proprio di primo pelo, magari ha da far gestire qualche controversia e ha bisogno di assistenza legale.

Tutti elementi non presenti nelle banche, in quanto in tal contesto c’è da fare gli interessi non solo del cliente in questione ma anche della banca per cui si sta lavorando. Quindi occhio, in quel caso potrebbero offrirci la miglior strada, ma non per noi.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca