La friggitrice Viva Collection Airfryer Philips
Sapete qual’è stata la foto che ha avuto maggiore successo sui social network e specialmente su facebook?
Parliamo della foto della friggitrice Viva Collection Airfryer Philips, che frigge senza olio.
Una marea di commenti di followers scatenati e piena di estasi che hanno così commentato: “La voglio!”, “quanto costa, dove la trovo…” “deve essere mia.”
Grazie alla tecnologia Rapid Air di Philips si può friggere utilizzando l’aria per ottenere pietanze croccanti fuori e tenere all’interno.
Il necessario consta di una piccola quantità di olio (oppure si può cucinare senza usarlo) per ottenere una consistenza perfetta e risultati davvero eccezionali!!
La tecnologia Rapid Air di airfryer permette a chiunque di poter friggere, cuocere al forno, arrostire e grigliare ottime pietanze e snack con meno grassi di una friggitrice tradizionale grazie all’utilizzo di una minima quantità di olio (o senza olio).
Il giorno prima è stato pubblicato il video di Channing Matthew Tatum in Magic Mike?
Ha ricevuto in paragone tantissime fan e tantissimi sostenitori?
Davvero un buon successo del prodotto specialmente tra le signore che lo hanno considerato davvero un buon prodotto.
Vediamo insieme le ricette che si possono preparare con la friggitrice Viva Collection Airfryer Philips.
Per preparare le patatine fritte munitevi di patatine già congelate, lasciatele nel cestello, impostatelo a 200° e poi lasciatelo cuocere per ben 12 minuti, si spegnerà da solo ed il gioco è fatto.
Se invece si preferisce preparare delle patatine fresche, si devono prima tagliare e metterle nell’acqua fredda per circa una mezzora, poi si deve preriscaldare la friggitrice a 150°basta aggiungere un piccolissima quantità di olio sulle patatine e friggete per 5 minuti.
Da qui la si deve lasciare raffreddare, poi si imposta la friggitrice a 180° e la si deve far cuocere altri 20 minuti più o meno poi tutto dipende dalla quantità che ne avete messo, in generale sono sufficienti all’incirca 800 grammi.
Per cucinare le patate novelle si deve seguire lo stesso procedimento, solo che arrivati a metà cottura si devono girare un pò quindi si deve riprendere a cuocerle, saranno perfette!!
Davvero eccezionale anche la cottura della carne, da provare le girelle di spinaci con una ratatouille di verdure.
Le girelle sono molto semplici da preparare si fa l’impasto del polpettone con la carne macinata, nello stesso tempo si scongela qualche cubetto di spinaci nel microonde e si mettono sopra delle fettine di formaggio.
Da qui si stende sulla carta da forno la carne macinata, si mettono gli spinaci e poi il formaggio, li si arrotolano, si mettono in frigo nella carta pellicola per 1/2h poi si tagliano a fette spesse e si cuoce il tutto in padella o come nel mio caso 10 minuti a 160 gradi (prima fatela riscaldare la vostra friggitrice).
La ratatouille di verdure è un piatto molto semplice da poter preparare, lo si congela e lo si utilizza all’ occorrenza come contorno.
In quest’occasione essendo già pronto lo si lascia scongelare per una mezzora e poi lo si mette nella friggitrice insieme alla carne e lo si cuoce a160° per 5 minuti.
Autore: benw
Lascia un commento!