Luoghi migliori per incontrare un partner.
Oggi sono numerosi i modi per riuscire a trovare un partner, una breve lista dopo una ricerca di usanze che ci sono in giro nel nostro paese e non solo, svela quando siano pratici e veloci. Nel nostro paese ad esempio siamo famosi per un’agenzia matrimoniale in Sicilia dove le persone possono tranquillamente cercare il partner ideale per se, grazie all’aiuto di professionisti.
Questa almeno è la soluzione ideale per chi desidera trovare un partner con cui si possa costruire un futuro insieme. La prima scelta da fare per chi vuole una famiglia e non sa che pesci prendere ma soprattutto non vuol perdere tempo legandosi a qualcuno che magari ha altre esigenze totalmente diverse.
Al secondo posto in classifica per i luoghi dove trovarsi un partner, troviamo il luogo di lavoro. Quello dove in genere è sconsigliato legare rapporti che si portino anche all’esterno del lavoro. Di fatto si corre il rischio di litigare su uno dei due ambiti e di propagare il risultato anche all’altro ambito.
Di fatto secondo un vecchia indagine fatta su un numero esiguo di persone che lavorano in ufficio con molteplici colleghi, è risultato che ben il 52% degli intervistati ritiene che nel caso di incontri hot fra colleghi di scrivania, questi non debbano mai e poi mai trasformarsi in relazioni serie.
Ma deve invece rimanere un diversivo, un occasionale rapporto che serve a distrarsi un po’ e a spezzare la monotonia del lavoro o delle comuni e banali pause di caffè alla macchinetta. Questa possibilità si trova al secondo posto ormai da molto in questa classifica, pare infatti che ben il 90% delle persone ha confessato di provare piacere nell’immaginarsi sotto le lenzuola con il vicino di scrivania o con il capo.
Inoltre pare che il mantenere tutto sull’incontro occasionale non implichi in seguito la necessità di dover per forza cambiare lavoro perché magari non si vuole più intrattenere quel rapporto con la medesima persona. Quindi si implica una certa apertura di “coppia” che di fatto coppia non è. Fra l’altro per molti di questi le lenzuola non si sfiorano neanche visto e considerato che gli incontri avvengono fra le mura stesse degli uffici.
Al terzo posto c’è anche qui un perenne luogo fisso, le cerimonie in particolare i matrimoni. A molti è capitato alle feste per i 18 anni di incontrare un partner e se anche sia durato poco, comunque si è trovato, poi per il resto molto dipendeva dalla giovane età. Ai matrimoni la musica cambia che si vada dai 30 ai 50 anni, la ricerca è pari per tutti, seguito compreso.
Molti vanno per divertirsi e per fare nuove conoscenze, si incontrano infatti fazioni opposte, amici parenti, persone che magari prima non si aveva avuto la possibilità di conoscere ora senza tante formalità siedono al nostro fianco. Complice poi la moda o le usanze che spesso troviamo ai matrimoni e se un tempo si trattava solo di ballare oggi nuove usanze arrivano dall’America.
Ma gli americani sono famosi per le loro abitudini kitsch fra cui l’ultima, ovvero quella di mostrare il lato B delle amiche della sposa.
Autore: giuseppeleo
Lascia un commento!