Per il tuo lifting naturale del viso, scegli Ultherapy a Milano
Non poteva essere che Milano una delle prime città a proporre il nuovo lifting naturale del viso, un nuovo metodo per rigenerare la cute attraverso la produzione endogena del collagene. Ultherapy a Milano è la nuova frontiera della bellezza: niente più aghi e bisturi, ma una stimolazione profonda delle cellule cutanee attraverso ultrasuoni microfocalizzati che ripristinano la pigra produzione di collagene dovuta all’età. Attraverso una sonda del tutto simile a quella utilizzata per le ecografie, gli ultrasuoni (onde sonore a bassissima frequenza) aumentano il calore cutaneo in zone localizzate, stimolando le cellule a produrre nuove molecole di collagene: le vecchie molecole, indebolite dal tempo e non più funzionali, vengono eliminate e sostituite da quelle di nuova sintesi. Il collagene rappresenta la proteina strutturale più importante dello strato sottocutaneo, la responsabile del mantenimento della forma e dell’elasticità della cute; è testato che gli ultrasuoni a bassa energia sono sufficienti a stimolare la nuova produzione di collagene, eliminando lassità, rughe e aree di cute sottile e pendente.
Ultherapy è un lifting naturale approvato dalla FDA e dalla CE; numerosi studi scientifici attestano la sua validità, su uomini e donne di qualsiasi età e fototipo, perché gli ultrasuoni, penetrando in profondità nei tessuti cutanei, non danneggiano l’epidermide. Ultherapy è indicata anche dopo lifting come i filler e il botulino, perché prolunga i risultati di questi interventi estetici e agisce in sinergia con essi; è adatto soprattutto a chi non vuole ancora sottoporsi a lifting invasivi e preferisce un’alternativa più naturale e meno invasiva. Ultherapy è un metodo di medicina estetica che si può applicare a viso, collo e decolleté; il paziente, con l’aiuto e il consiglio del medico, sceglie quali zone trattare e poi si sottopone al trattamento vero e proprio, che si svolge in ambulatorio e non è né doloroso, né fastidioso.
Dopo la scelta delle aree prescelte per il lifting, il paziente si sdraia sul lettino e si rilassa; il medico tratta le zone del viso con l’emettitore di ultrasuoni che, grazie alla tecnologia DeepSee, avviene sotto guida ecografica. In tal modo si incrementa la precisione e la sicurezza del trattamento, che viene controllato in ogni istante dall’operatore su un apposito schermo ecografico. La seduta di Ultherapy dura dai 30 ai 90 minuti e solitamente ne è sufficiente una sola; i risultati non tarderanno ad arrivare. Dopo qualche settimana, necessaria alle cellule per produrre nuovo collagene, la pelle del viso sarà visibilmente più tonica, luminosa, soda e levigata; le aree svuotate e lasse scompariranno, riempite dal collagene prodotto dalle cellule stimolate dagli ultrasuoni, e anche la componente muscolare ne trae giovamento.
Il protocollo di Ultherapy è stato sviluppato per garantire al paziente il massimo comfort ed eccellenti risultati in una sola seduta di lifting naturale, il che rappresenta un’eccezione nei trattamenti di medicina estetica che di norma vanno suddivisi in più sedute. Dopo la seduta si può verificare un lieve arrossamento che è possibile coprire con il make up; è possibile fare lampade abbronzanti sia prima che dopo il trattamento senza nessuna controindicazione.
Autore: admin
life insurance
Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Ultherapy a Milano: lifting naturale del viso in una sola seduta
Web Design & Website Design
Dynamic Website Design
Hotel Website Design
Digital Design Websites, Services Page Design, Landing Page Designer, Web Design Company Website,
Best Hotel Website Design, Website Design Help, Website Designer
Jobs, Web Design Freelance, Web Design Keywords, Web Design Development
very good jon mate. very useful tahnxss
https://f23.org
Acquire the skills of trading and begin earning from $50 to $5000 a day.
The more you make, the greater our mutual
gains.Mirror Trading
Master the art of trading and make up to $5000 a day.
The more you earn, the more we both benefit.Social Trading
Lascia un commento!
Seleziona la categoria che ti interessa.
Archivio Articoli
Articoli recenti
TI POTREBBE INTERESSARE?
Se si fatti sentire! Segui, commenta, metti like o visiona questi profili!
E se non ti piacciono, puoi aggiornare la pagina e visionarne altri!