< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Perché passare le vacanze nel Salento - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Viaggi e Vacanze

Perché passare le vacanze nel Salento

6 Maggio 2016Autore: admin Nessun commento

Il Salento offre molteplici opportunità, per chi decide di passare in Italia le proprie vacanze. Chi ad esempio che case in affitto a San Pietro in Bevagna , sa bene che offre tantissime soluzioni abitative.

Tanti gli appartamenti ma anche le villette, le quali a loro volta sono fornite della possibilità di aggiungere posti letto, su richiesta, in più a quello che già c’è. Molte hanno la piscina annessa e riesco ad offrire anche la possibilità di passare il proprio pranzo all’aperto, con tanto di barbecue.

Chi decide di passare le proprie vacanze a San Pietro in Bevagna, sa bene o a limite lo scoprirà poi sul posto che il mare nulla ha da invidiare alle a tante altre località, in Puglia ma anche in Sardegna e Toscana. E questo grazie al suo colore turchese, alla sabbia bianca e fine e alle spiagge lunghe e libere ma soprattutto a quello che la natura più libera e incontaminata riesce ad offrire.

Di fatto gran parte del lavoro qui è tutta opera di madre natura e di chi mette a disposizione le case, di fatto per il resto l’amministrazione comunale pare non aver recepito ancora l’idea di avere per le mani un piccolo grande tesoro. E chi sa se questa però non sia da considerarsi una fortuna, visto che le spiagge sono libere da lidi che altrimenti, imporrebbero i loro ombrelloni su tutta la spiaggia, deturpando comunque il paesaggio.

1-un-bagno-tra-punta-prosciutto-e-torre-colimena

Forse in città si potrebbe studiare qualcosa di diverso, in modo da dare un’accoglienza diversa ai turisti, eppure chi c’è stato fino ad ora, anche se non ha trovato attrazioni ha ben notato che forse il suo punto forte è proprio questo. La tranquillità che il posto offre, si sposano bene con l’aria pulita, il mare limpido e le spiagge naturali con la loro vegetazione altrettanto libera alle spalle.

Chi va in vacanza a San Pietro in Bevagna va esclusivamente per staccare dal caos cittadino che quotidianamente vive. Va per vivere una vacanza di solo mare, chi va in vacanza in questo luogo incantato va per vedere un angolo, poi non molto remoto di paesaggio italiano. Non a caso poi è una meta consigliata per tutte le famiglie che hanno figli piccoli e che sentono forte la necessità di farli giocare liberamente ma in totale sicurezza.

Le spiagge lunghe e non costellate da lidi, permettono questa cosa. Insomma si tratta di afferrare una vacanza, realmente vacanza, visto che le vacanze di oggi in realtà sono vacanze più che altro caotiche, perché tendiamo a muoverci molto a tenere tutto organizzato anche quando si va in vacanza.

Di fatto il turismo culturale è sì un altro elemento ufficiale della nostra cultura ma è anche uno dei due volti della nostra belle Italia. L’altro volto permette di passare delle vacanze completamente diverse, vacanze che puntano prettamente al totale riposo. Insomma un volto per tutti quelli che sentono l’esigenza di provare qualcosa di diverso o perché no, per tutti quelli che amano il mare.

Sono infatti in tanti a godersi giorni e giorni interi sempre a mare, dove effettivamente fra la lettura di un buon libro, l’ascoltare la musica e magari con un po’ di fantasia l’organizzazione di un aperitivo, la giornata passa piacevolmente, considerando che la zona è ben ventilata.

 

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca