Perchè scegliere un’affettatrice?
L’affettatrice é un elettrodomestico di uso comune nelle nostre cucine: il prezzo delle affettatrici è molto basso ed è la convenienza a spuntarla.
Se avete intenzioni di tagliare l’arrosto o un salame a mano non è meglio utilizzare una affettatrice, più facile, più veloce!!!
Un vantaggio della affettatrice è di essere completamente richiudibili.
Finalmente possiamo dire che tipologia di affettatrici sono la croce e delizia per tutti coloro che si cimentano ad acquistare senza voler spendere un capitale, è necessario fare molta attenzione a non farsi troppe aspettative per non rimanere troppo delusi.
Onde evitare che proprio questo possa essere un acquisto errato è necessario prestare attenzione ai vantaggi e svantaggi che possono avere le affettatrici richiudibili.
Vediamo insieme i prezzi e le offerte delle affettatrici
Purtroppo parlare di prezzi e affettatrici è molto difficile, sarebbe come parlare di bigiotteria e gioielli, alcuni costano una fortuna, altri costano alcune decine di euro per arrivare a quelli più professionali dove è necessario contare con la punta delle dita facendo il calcolo per alcune migliaia.
Per questi modelli stiamo parlando ovviamente di casi estremi e che neanche vengono trattati (e come tali rimangono), sono prodotti di nicchia del settore che anche ai diretti interessati non serviranno.
Vediamo insieme le categorie con le differenti caratterizzazioni in base alle fasce di prezzo:
- 30 – 80 euro: fascia bassa, molto spesso sono quelli rivestiti in plastica e con lame molto piccole, non sono adatti a tagli difficili ma sono molto pratici e occupano uno spazio molto piccolo;
- 80 – 150 euro: fascia media, il corpo macchina è molto grande e più stabile ma ancora oggi ci sono alcuni elementi in plastica, il peso è contenuto nella media e va discretamente con gli affettati.
- 150 -300 euro: fascia alta, sono solidi sotto ogni punto di vista, anche se la faccia della medaglia è proprio quella di avere un prodotto decisamente più ingombrante e pesante, ma il taglio è davvero eccezionale anche con formaggi stagionati e salumi.
Un buon modo per poter risparmiare è di fare acquisti online, perché la spedizione è gratuita ( controllare il prezzo che complessivamente è inferiore ad una affettatrice) anche se sono molto diversi per peso e dimensioni.
Queste potrebbe essere una possibile offerta proposta dai migliori siti online che oltre a vantare molti modelli in vendita possono contare su ottimi prezzi, garanzie assolute.
Un aspetto che poi considerano è che se non siete soddisfatti al 100% è possibile restituire il prodotto senza dover giustificare il motivo.
Quali sono le migliori marche per le affettatrici?
Le migliori marche presenti sul mercato internazionali sono:
- Affettatrice Bosch
- Affettatrice Clatronic
- Affettatrice Kenwood
- Affettatrice RGV
- Affettatrice Severin
- Affettatrice Siemens
- Affettatrice Unold
Ognuno di queste affettatrice è il top per il proprio settore, dei veri gioielli della tecnologia.
Con queste affettatrici potrete fare tutto ciò che prima era solo un sogno, un mero obiettivo da raggiungere.
Il vantaggio sta nella fascia di prezzo che potrete optare, sono tante e sono diverse così da permettere a tutti di poterne usufruire.
Il risultato è fatto!!
Siamo pronti ad affettare!!
Autore: benw
Lascia un commento!