< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Personalizzazione, i migliori del web. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Società e Cultura

Personalizzazione, i migliori del web.

4 Ottobre 2014Autore: giuseppeleo Nessun commento

Se siamo stanchi di tutto quello che normalmente i negozi ci offrono, ormai tutto palesemente fatto con lo stampino. In un epoca dove fra l’altro anche i giovani sembrano non avere un minimo di personalità propria e dove tutti sembrano palesemente uguali, forse anche perché la voglia di cambiare ricopre altri fronti.

Se abbiamo di questi problemi o abbiamo la mania di personalizzare qualsiasi elemento ci capiti a tiro, mixandolo con altri stili e materiali, allora la scelta migliore per notare questa differenza anche su elementi come cover, maglie è borse è un sito che permetta di personalizzare t-shirt online.

In maniera fra l’altro anche molto semplice e pratica, tramite un insieme di strade e di percorsi, molti semplici da prendere, dove si procede per step. Il sito sul web è molto conosciuto, portato alla ribalta dalla sua molteplicità di scelte, dai prezzi molto competitivi sul mercato.

E in quest’ultimo periodo ha fatto parlare molto di se, mettendo a disposizione del web informazioni maggiori sullo svolgimento del proprio lavoro e sul tipo di pubblicità da adottare in queste circostanze per restare sempre sull’onda. Ma soprattutto per l’esclusività degli elementi e delle grafiche.

Come quella realizzata dall’artista visivo Marlo J. Montoya ispirata al celebre film per ragazzi di Robert Stevenson e alla altrettanto celebre e famosa figura di “Mary Poppins”, rivisitata però in chiave pop. O quella grafica, assolutamente da citare in quanto onora un grande artista del passato, parliamo di quella realizzata sempre dall’artista visivo Montoya in ricordo del grande artista spagnolo Salvador Dalì.

american apparel

Se poi si intende fare un regalo simpatico e divertente ad un giovane medico o a qualcuno che lo diventerà, è assolutamente da considerare la grafica realizzata che porta sempre la firma di Marlo J. Montoya ispirato, questa volta al grande scienziato e teorico dell’evoluzione Charles Darwin.

Per non parlare poi di tutte le altre grafiche, come quella del cannone che invece di sparare delle palle spara dei fiori, un chiaro omaggio alla vita più tosto che alla morte. Mentre simpaticissima e geniale è la grafica, ovviamente sempre firmata dal grande artista J. Montoya, la quale illustra l’attività celebrale vista però come una vera e propria promotrice di vita e colori.

Altrettanto simpatico è divertente è la grafica adatta ai nostalgici, ovvero quella realizzata praticamente in omaggio al vecchio apparecchio televisivo a tubo catodico, oramai scomparso dalla quotidianità. Il piatto che rende il telefono, ripreso in pratica da una vecchia televisione bombata.

Insomma personalizzare una maglia che è la cosa più in vista che si indossa o personalizzare una cover che oggi è uguale vuol dire dare sfogo al proprio io, riuscire a colmare una sorta di vuoto che prima era dato da una mancanza, dall’impossibilità di esprimersi. Cogliere una possibilità del genere quindi, più che andare contro tendenza in realtà, significa riuscire a prendere la propria strada e di conseguenza distinguersi dalla massa.

Una possibilità che certo, in tanti danno ma bisogna capire a che qualità e a che prezzo. Quindi meglio cogliere l’opportunità al volo.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca