Quando investire in pubblicità può essere utile
Solitamente un’azienda al giorno d’oggi impiega fondi in pubblicità quando si trova in crisi di entrate e per generare nuova domanda quando si trova in calo. Questo metodo è errato ed in molti casi inconcludente, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo molte imprese pur gettandosi nella pubblicità quando sono con l’acqua alla gola fanno salti mortali, ma alla fine sono costrette a chiudere i battenti.
Vivendo a stretto contatto con agenzie pubblicitarie, come facciamo noi, e rivolgendoci esclusivamente a quelle più professionali del mercato, come ad esempio Volantini Roma, ci siamo resi conto che la pubblicità di un determinato marchio di prodotti o servizi deve essere sempre costante.
Questo perché quando le cose vanno bene e la domanda sale utilizzando uno specifico metodo pubblicitario, bisogna sempre tener presente che un singolo metodo abbraccia solo una fascia ristretta di pubblico, ed altre purtroppo rimangono escluse.
In tal caso è sempre meglio affiancare più metodi pubblicitari, ad esempio per pubblicizzare un prodotto da vendere nei negozi della nostra capitale, si può ricorrere all’utilizzo di social network creando una pubblicità su internet che si rivolga solo ad abitanti di determinate zone. In più si potrebbe arrivare a quelle persone che non navigano in web attraverso un servizio di volantinaggio a Roma
.
In un caso del genere avremmo ottenuto sia l’attenzione di una fascia di popolazione più giovane, che è quella più propensa ad utilizzare i social network, e quella che più anziana che non conosce internet, ma che potrebbe comunque essere un potenziale cliente del nostro articolo.
Autore: admin
Lascia un commento!