Recensioni su hosting 99
Sul web è sempre facile imbattersi in recensioni di tutti i tipi. Si tratti infatti di recensioni generiche di recensioni su hosting99, lo scopo di chi cerca informazioni è uno solo: carpire quante più informazioni su un dato servizio o su un sito web. Eppure non sempre la rete offre tutti questi vantaggi in maniera immediata. Già, perché può capitare a volte di non trovare nulla di cui si sta cercando. Come fare quindi? Una soluzione che sia valida per tutti non c’è. C’è però chi decide di armarsi di sana pazienza e cominciare a cercare sul web una soluzione ai dubbi che con l’avanzare del tempo si palesano sempre di più.
C’è chi si fida in maniera totale delle recensioni sul web e chi invece proprio non le sopporta. Vi siete mai chiesti perché? Ebbene, fino a qualche tempo fa, grazie ad un minore controllo online, le piccole recensioni presenti su siti poco conosciuti, venivano commissionate appositamente. Da qui il fatto che se un locale non era all’altezza della fama riscontrata sul web era tutto riconducibile al fatto che la recensione fosse stata commissionata su misura. Tutto questo però è quello che accadeva qualche mese fa, poiché Google ha deciso di fare piazza pulita. Pensate infatti, che nell’ultimo trimestre, ha imposto a tutti i produttori di contenuti online rigide regole alle quale attenersi. Perché? Perché in questo modo scrivere piccole recensioni solo per aumentare la popolarità di un locale poco noto, non è più fattibile. Al giorno d’oggi infatti, determinati pezzi scritti online non sono più pubblicati dai parametri di Google. Questo assicura quindi una maggiore qualità dei contenuti, non solo. Maggiore è anche il controllo che il nuovo sistema di Google garantisce alle aziende e a tutti coloro che scrivono in maniera pulita ed efficace in rete.
Chiunque può ovviamente pubblicare quello che ritiene opportuno. Questo perché la rete è simbolo di democrazia e non può essere controllata fino in fondo. Tuttavia si può ripulire un po’ di spazzatura nonostante un controllo super partes. Sono milioni le piccole recensioni scomparse dall’oggi al domani sul web. Persone che avevano creato falsi account o persone che avevano aperto più indirizzi mail solo per poter dare una stella in più o in meno al proprio locale o a quello della concorrenza. C’è però chi come sempre non è d’accordo. C’è chi ha gridato alla censura, nonostante parametri più severi e regolamentati. Eppure tutti coloro che prima erano sul web e scrivevano articoli o contenuti multimediali nel rispetto dei parametri di Google, oggi non risentono di alcuna restrizione. Chi invece non era a ‘norma’ ovviamente risente eccome delle nuove politiche di Google. Tutto sta ovviamente nell’adeguarsi, anche se chi ha sempre tenuto fede ad una linea di lavoro pulita e senza nulla da nascondere, oggi come ieri può dirsi tranquillo delle novità introdotte dal noto motore di ricerca. Staremo a vedere se nel corso dell’anno cambieranno ancora delle piccole cose o se Google deciderà di fermarsi ad una ramazzata superficiale del web.
Autore: giuseppeleo
Lascia un commento!