Regala una stella: ecco i motivi per farlo.
24 Settembre 2017Autore: admin
Nessun commento
Regalare una stella è un dono con un bel significato profondo, unico e di sicuro, l’effetto “WOW” sarà garantito.
Ma perché chi regala una stella sceglie di farlo?
Le motivazioni per regalare una stella sono tantissime.
- Primo tra tutti è il fatto che la stella è un oggetto che materialmente non possediamo, ma che però sarà nostro e sempre sotto il nostro sguardo, basterà alzare gli occhi al cielo e, con le coordinate che saranno nel pacco regalo, avremo modo di sapere sempre dov’è la nostra stella.
- Regala una stella per donare un profondo gesto: chi si troverà di fronte a questo dono, non potrà non rendersi conto del significato e del grande sentimento che si cela dietro.
- Con questo regalo così romantico, attribuirai un nome ad una stella selezionata, precedentemente riconosciuta attraverso una sigla dagli enti che poi la certificheranno e la registreranno con il nuovo nome scelto, che può essere dell’amato/a, di vostro figlio, di una coppia di amici nuovi sposini, come dono di nozze, ecc.
- regalando una stella, oltre già lo splendido dono di possedere una stella con il vostro nome, potrete donare una bella scatola, che arricchirà il valore del regalo, contenente il certificato di registro presso i registri ufficiali, le coordinate astrali per poter sapere dove si trova la vostra stella, un bel biglietto dove potrete scrivere una dedica personale, sicuramente la stella vi ispirerà, come ha sempre fatto fin dall’antichità, e molti altri gadget, secondo pacco selezionato all’acquisto.
- Regala una stella non è un gesto solo per innamorati, come accennato poco prima, il dono di una stella si adatta benissimo a molti eventi, dalla nascita di un bebè, per il compleanno di un amico, di un fratello o di un genitore, per pensiero come dono di nozze e nel più tradizionale, come dono al nostro partner, simbolo del nostro amore.
- Regalare una stella è un regalo innovativo, originale e molto romantico, nonché versatile.
Quello a cui dobbiamo prestare attenzione, sono gli enti dove acquistare la nostra stella, infatti sul web ne troviamo diversi, ma solo quelli riconosciuti e partnership con il registro ufficiale possono inscrivere il nome della stella e registrarlo in modo ufficiale, dandoti, poi, il certificato dell’avvenuto registro sulle mappe astrali.
Autore: admin
Lascia un commento!