< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Servizi finanziari, il meglio che c’è in giro. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Elettronica e Tecnologia

Servizi finanziari, il meglio che c’è in giro.

17 Agosto 2014Autore: giuseppeleo Nessun commento

Fare un investimento finanziario oggi è importante e delicato, quindi è bene avere le giuste carte a portata di mano e oggi è possibile solo grazie ad una giusta e accurata consulenza finanziaria come quella offerta a Livorno da un gruppo di esperti che offre svariate possibilità.

Ad esempio alle aziende offre un forte recupero di investimenti finanziari, questo perché fin troppo spesso i suoi esperti si sono imbattuti in sistemi inadeguati nel considerare i giusti investimenti che le banche avevano proposto. Cosa che capita spesso, senza il rispetto delle caratteristiche della clientela.

Un esempio che questo gruppo dà per meglio comprendere la situazione è quello delle polizze finanziarie, ovvero polizze assicurative dove il rischio si gioca in base all’ andamento del mercato compreso di inflazioni e compagnia bella. Secondo gli esperti infatti il rischio si troverebbe tutto nella presenza di forti perdite di guadagni, proprio perché legati a valori troppo rischiosi.

Questo gruppo si propone di arrivare in determinate situazioni e di rilevarle, insomma cercando di saldare e di sistemare tutte quelle condizioni che a poco servono e potrebbero diventare dannose per il cliente. Come ad esempio eventuali commissioni occulte che vengono addebitate all’acquirente a sua insaputa.

Elementi come questo infatti riducono alla grande l’investimento, andando ad intaccare il rendimento che tanto si attende. Bisogna essere meticolosi se si vuol investire in questo mondo. È un po’ come andare a fare la spesa e trascurare i centesimi, questi accumulandosi fanno crescere la bolletta alla fine.

a244

Quindi meglio evitare di far finta di niente e chiedere la consulenza di altri esperti che indipendentemente da banche e chi che sia monitori la situazione. Analizzando così al massimo le caratteristiche del portafoglio e controllando se fa al caso del cliente, in modo da valutare tutte le conformità.

Permettendo così un eventuale recupero delle perdite, cosa di fatto già accaduta che ha dato la possibilità ai risparmiatori di ottenere ingenti percentuali sulle perdite subite in precedenza. O altrimenti, nel caso ciò non possa avvenire, anche il blocco di quelle che sarebbero potute essere le future perdite.

La valenza di tali possibilità e la riuscita di queste restituzioni dipende da svariate possibilità, ovvero dai costi impliciti, dalle banche e dalla capacità con cui gli esperti, ci piace chiamarli tecnici del mestiere, saranno in grado di analizzare e tirar su una vera e propria perizia tecnica.

Insomma si tratta di un vero e proprio check-up che permette di individuare i vari mali fra cui appunto le inutili perdite. In questo modo potrà effettuare una prima rivalutazione gratuita su quella che è la situazione. Grazie a persone che ci mettono la faccia e persino il nome e cognome.

Insomma il servizio che prevede la valutazione d’azienda è per l’imprenditore fonte di tranquillità, se intende effettuare un’operazione finanziaria. Gli esperti articolano il percorso di valutazione su ben 4 fasi definite. Fra cui l’analisi di quello che può il posizionamento strategico dell’azienda in quel determinato settore.

Svantaggi e vantaggi, passati, presenti e futuri. E ciò è permesso se si stima ovviamente il valore dell’azienda.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca