< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Vestire l'inverno

Home » Abbigliamento e Moda

Vestire l’inverno

27 Ottobre 2015Autore: catiuscia Nessun commento

colori caldi

Nei migliori negozi di abbigliamento dove regna sovrano il Made in Italy, il lusso e la qualità nel vestire, la tendenza per la stagione invernale prevede nuance calde. Le collezioni winter 2015 – 2016 per i mesi più freddi dell’anno suggeriscono  colori sobri m di gran classe.  Il marsala, colore particolarmente avvolgente, il nero e la sua storica sobrietà,  soprattutto per la sera.

Gli stilisti che firmano capi dalla vestibilità impeccabile, che troviamo in negozi di gran moda, si ispirano soprattutto ai colori della natura. Una scelta che accomuna molte griffe è il colore  marrone in tutte le sue gradazioni, per un bel pantalone donna da indossare tutti i giorni per andare a lavoro. Da alternare al color marsala, oppure al grigio,al blu notte e all’ocra, molto amato dalle fashion blogger di tutto il mondo.

Outfit  di moda azzardano con successo questo tipo di accostamento che farebbe venire i brividi anche a chi di moda non se ne intende affatto: il binomio blu/nero. Ebbene si, grandi firme della moda hanno sdoganato il veto di accostare questi due colori, prima impensabile.  Adesso, invece, sei out se non li abbini. Il duo blu/nero sarebbe ideale per un look da sera perché va a sottolineare l’eleganza del capo indossato.

Il blu è anche sinonimo di “jeans”. Chi non ha nel proprio armadio almeno –e sottolineo almeno- un bel paio di blu jeans? Camicia bianca semplice, jeans e delle Superga ai piedi,il gioco è fatto. Parola d’ordine? Essenzialità. Troppo sportive? Provate a sostituire le scarpe comode con un sandalo color sabbia. Look glam e particolarmente chic.

Non possono mancare poi il nero e il bianco, abbinati ai colori di tendenza – come il marrone -(immaginate che chic può essere una camicia bianca su una pantalone donna) , oppure sono protagonisti di eleganti outfit monocromatici. Il total white sarà davvero fashion a Nalale.

Per la sera , con il nero e non solo, da aggiungere piccoli dettagli gold, oppure indossare abiti lamè e sensuali trasparenze, queste non passano mai di moda.

Per essere eleganti tutti i giorni, scegliere il bordeaux. Facilmente accostabile al rosso.
A fare la differenze, come sempre, la borsa a mano per la donna, o il borsello per l’uomo.

Grandi store della moda hanno un obiettivo preciso: coniugare sartorialità , design contemporaneo e ricerca sui materiali e sui colori. Questi sono, per esempio, gli ingredienti che fanno di Mason’s un brand unico, un brand che racchiude in sé la quintessenza del lusso Made in Italy

Tra le altre nuance calde per questo folle inverno 2015-2016, le griffe propongono anche il rosso. In passerella, nelle ultime fashion week europee abbiamo ammirato caldi cappotti con collo in pelliccia. Un colore intenso che non passa inosservato, impreziosito da dettagli in pelle. Ricordate, sono questi che fanno la differenza: le scarpe, la borsetta in stile retrò che va molto di moda, e la cintura –per chi ne fa uso – da allacciare ben stretta. E’ il modo ideale per valorizzare il punto vita dopo tanti sacrifici in palestra.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: catiuscia

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca