Viaggi di nozze 2015: le migliori località consigliate per il prossimo anno
La luna di miele, nonostante quanto si possa dire, rappresenta uno dei passaggi fondamentali per quanto concerne il matrimonio e per tale motivo l’organizzazione di questo passaggio non può esser condotta in modo approssimativo e leggero. I viaggi di nozze, all’interno del trend in crescita del travelling, si propongono come fattori primari nella conduzione di vacanze da sogno legando uno dei momenti più importanti della propria vita a quel tipo di relax e viaggio che si sogna per lungo tempo, unendo così l’utile al dilettevole in un connubio che nel tempo ha saputo portare enormi benefici a chiunque ne avesse usufruito.
Anche con l’arrivo del 2015 il trend non pare essere mutato ed i viaggi di nozze, specialmente in località innovative e fuori dalla portata comune, pur tenendo un occhio strettamente mirato sul budget alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo, continuano ad essere tra le tipologie di viaggi e vacanze più richieste e desiderate. Per selezionare quindi la vacanza dei propri sogni, con l’arrivo del nuovo anno, gli esperti del settore hanno redatto un elenco di alcune delle migliori località da visitare, considerate tra le mete più gettonate del prossimo anno con alcune che confermano il loro appeal ed altre apparse un po’ a sorpresa rispetto le previsioni.
In vetta alle preferenze nei viaggi nozze spicca il connubio rappresentato dalle Maldive e Dubai, una scelta che miscela il classico relax tipico delle località della prima meta turistica tra sole, relax e tutte le strutture dedicate alla cura della persona, alla seconda località contraddistinta da shopping e cultura in un ambiente moderno ed innovativo sia sul piano societario che, soprattutto architettonico.
A seguire, con grande sorpresa, spicca la Cambogia che proprio a causa della cultura incontrastata di un ambiente capace di trasudare emozioni in ogni sua definizione consente ai viaggiatori di poter vivere esperienze uniche in città e luoghi che hanno vissuto momenti storici tranquilli insieme all’orrore di guerre e conflitti che hanno modellato la terra rendendola una meta molto desiderata per i viaggi nozze. Sullo stesso sentiero si colloca così Namibia recentemente risorta grazie al viaggio condotto dal principe William e la consorte Kate che, come ben noto, trasformano in trend qualsiasi abitudine o esperienza condotta personalmente convincendo milioni di persone a fare lo stesso.
Tra i viaggi di nozze non mancano le Seychelles, una meta turistica da sogno che ha contraddistinto gli ultimi anni con le proprie isole e gli itinerari esotici capaci di affascinare in ogni singolo anfratto naturale Si tratta di una delle opzioni più interessanti ed, oramai, intramontabili, vista la qualità delle proprie spiagge che sembrano non temere rivali. In contrapposizione non mancano Gli Stati Uniti, ultimi per elenco ma non per appeal grazie al movimento dei travel blogger che spesso puntano in tale direzione permettendo di comprendere le diversità offerte tra cultura, storia e le tante piccole diversità di tutti gli Stati interni.
Si tratta, come ben indicato nelle prime righe, soltanto di alcuni suggerimenti ritenuti verosimilmente al top del prossimo anno per un 2015 che conferma grandi aspettative sul travelling, come visionato in tutto il 2014.
Autore: ciro
Lascia un commento!