< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Viaggio in aereo, come mi vesto? - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda, Viaggi e Vacanze

Viaggio in aereo, come mi vesto?

28 Giugno 2014Autore: catiuscia Nessun commento

come vestirsi in aereo

Per lavoro o per svago siete costrette ( una costrizione piacevole se andate in vacanza!) a viaggiare in aereo?

Cosa metto in valigia? Questa è la prima domanda che vi ponete prima di partire, ma ce n’è anche un’altra: in aereo come mi vesto durante il viaggio?

Diamo un’occhiata ad outfit blog utili con idee geniali per il vostro look da viaggio.

Naturalmente, la parola d’ordine quando si viaggia è comodità. A condizionare il vostro stile ci sarebbero fattori da non trascurare. Ad esempio,viaggiate da sole o in compagnia? Se viaggiate da sole il viaggio potrebbe essere “galeotto” per fare amicizia e perché no, fare un piacevole incontro con un buon compagno di apertivi. Se, invece, viaggiate con le amiche prima di partire per un lungo viaggio riguardate insieme il film “Sex and The City 2”, vi farà sorridere di sicuro.

Prima di tutto in durante il viaggio sono vietati i tacchi. Metteteli in valigia e sfoggiateli una volta atterrate, dall’aperitivo in poi nelle divertenti serate che vi vedranno protagoniste. In viaggio le ballerine vanno più che bene, stilose e comode allo stesso tempo. Con un look casual o sportivo sono il top.  E poi evitate gancetti e lacci che richiedono tempo per toglierle e mettere le scarpe, al metal detector fareste allungare la fila,predereste tempo voi e soprattutto non è un comportamento chic.
Comfort si, ma non dimenticate lo stile!
Anche se viaggiate d’estate, un consiglio: indossate scarpe chiuse. L’aria condizionata dell’aeroporto o quella dentro l’aereo potrebbe farvi diventare i piedi freddi, rischiando di prendere il raffreddore. Non è il caso di star male né se state viaggiando per lavoro, tanto meno se state volando verso le vostre meritate vacanze.

A questo punto vi consiglierei un bel paio di sneakers!

Se fossi in voi, durante il viaggio in aereo eviterei anche i jeans e opterei piuttosto per capi più confortevoli: una tuta magari in viscosa o effetto seta. Sbirciate pure gli outfit comfy proposti dal catalogo Rinascimento.
Non sarebbe male un tailleur a mo’ di pigiama, un completo dal tessuto morbido che mantiene comunque un tono casual. Altro suggerimento, un paio di leggings – Calzedonia ne propone diversi –  e maxi maglie.

Per viaggiare comode ma con un certo stile eviterei tute sportive o felpone che certamente vi faranno viaggiare tranquille ma vi faranno assumere anche un aspetto simil trasandato, per niente fashion.
Saranno anche sexy ma per nulla comodi, gli abiti specialmente quelli succinti. Rischiereste di essere ridicole.

Se temete correnti d’aria o – come scritto sopra – la terribile aria condizionata – e sbalzi di temperatura improvvisi, per il viaggio vestitevi a strati o come si suol dire “a cipolla”, abbigliamento easy che puoi mettere e togliere in attimo , soprattutto se dovete affrontare alcuni scali.
Cercate di vestirvi anche in base alla meta che dovete raggiungere. Se è un posto caldo oppure freddo. Anche in questo caso, un abbigliamento a strati vince su tutto.

La comodità assoluta? Tuta morbida e smanicata e giubbino di jeans che mal che vada è trendy se legato in vita.
Una piccola borsetta a tracolla dove mettere i documenti e un piccolo kit da viaggio che sostituisce il beauty case.

Buon viaggio!

 

{lang: 'it'}

 

Autore: catiuscia

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca